Dettaglio News

CONTRO IL CORONAVIRUS, CAMERE SANIFICATE ALL'OZONO

Foto News

CONTRO IL CORONAVIRUS, CAMERE SANIFICATE ALL'OZONO

| Categoria: Eventi Hotel

In questo momento di grande attenzione all’igiene, vogliamo informare i nostri ospiti che gli ambienti dell’Hotel Lucrezia Borgia*** vengono sottoposti a un sistema di sanificazione attraverso l’efficace azione ossidante dell’ozono.
Dopo la consueta accurata pulizia della stanza, ora potenziata attraverso l’utilizzo di disinfettanti specifici, Il generatore di ozono viene collocato nella stanza e avviato. L’ozono, in quanto ossigeno trivalente – ovvero un gas già presente in natura (per esempio si sprigiona durante i temporali) – agisce sull’aria e sulle superfici a contatto con l’aria.
L’ozono inattiva batteri e virus, distrugge acari, insetti, batteri, spore e muffe in modo assolutamente naturale, ecologico e sicuro, oltre ad essere enormemente più efficace rispetto ai composti del cloro.
Questa garanzia di igiene fa sì che ogni ospite possa considerarsi come il primo ad abitare quella camera, nessun microorganismo può infatti resistere all’azione disinfettante dell’ozono.
L’ozono è stato dichiarato un agente sicuro dall’ente statunitense Food and Drug Administration (FDA). In Italia è utilizzato già da diversi anni per la sanificazione di sale operatorie.
Questa è la massima garanzia di igiene e sicurezza che possiamo offrirvi, un benessere che si merita chi viaggia per lavoro e un’opzione che rende ancora più piacevole e sicura la propria vacanza.